Espugnata Gussola, si va al secondo turno!
I nostri ragazzi compiono una gara perfetta dal punti di vista difensivo, la seconda della serie – 59 punti lasciati a una formazione che ne segnava 73 di media! – espugnano il campo della Sintostamp Gussola e approdano al secondo turno di play-off, in attesa di sapere se si giocherà contro Villasanta o Desenzano.
Per i primi tre quarti i ragazzi di coach Meneguzzo dominano la partita, arrivando anche a sfiorare i venti punti di vantaggio.
Nell’ultima frazione la rimonta dei cremonesi rende ancora più bella una vittoria sudata e fortemente voluta!
SINTOSTAMP GUSSOLA – BASKET LECCO 59-63
PARZIALI: 12-14, 25-35, 39-54
LECCO: Radice 2, Grillo 2, Jakimovsky 10, Tentori 8, Gianola n.e, Castagna 14, Ferrari 2, Galbiati n.e, Moscatelli 2, Tomic 1, Cherubini 12, Marrazzo 10. All. Meneguzzo.
𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗠𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛:
“Primi tre quarti ottimi, nei quali abbiamo difeso molto bene, nell’ultimo ci siamo un po’ specchiati e loro hanno tirato fuori l’orgoglio; adesso vediamo chi ci aspetterà al prossimo turno. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno seguito per la loro vicinanza alla squadra”.

